“Pranzo sociale” alla Cascina Cornella

Condividi l'articolo

Non solo cultura ma anche divertimento e svago con l’Università della Terza Età Valsassina.
Una bella visita alla Cascina Cornella di Cremeno, nel verde degli alberi e del prato vicino al Ponte della Vittoria, dove si è svolto il “Pranzo sociale” curato da Maria Luisa Invernizzi e i suoi famigliari, che hanno accolto una quindicina di soci che hanno aderito alla proposta.
Risotto con zafferano e zola, un ottimo arrosto con patate di secondo, e deliziosi dolcetti di noci offerti come specialità della casa, condito da vino valtellinese.

Una domenica diversa dalle altre e in allegria: un incontro conviviale che sicuramente sarà ripetuto !

Articoli correlati

Le slides del terzo giorno di corso sulle api

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             In allegato le slides del terzo giorno di corso sulle api, tenutosi Sabato 29 Marzo all’Università della Terza Età, a cura del dott. Maurizio Ghezzi…

Intolleranze alimentari e celiachia all’Unitre mercoledi scorso

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Un interessantissimo incontro all’Unitre Valsassina, svoltosi con la solita competenza, chiarezza e disponibilità da parte della professoressa universitaria Chiara di Lorenzo, sulle intolleranze alimentari, i…

La seconda giornata del corso di Apicoltura

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             La seconda giornata del corso di Apicoltura, tenutasi sabato 22 marzo, con il dott. Maurizio Ghezzi

Le prime slides del Corso di Apicoltura

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Le prime slides del Corso di Apicoltura, tenuto dal dott. Maurizio Ghezzi, Sabato 15 Marzo 2025:1) Prefazione (MIele.pptx)2) Prima Giornata 15 marzo 2025

L’Unitre Valsassina ha un nuovo inno ufficiale !

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Si è conclusa alle ore 24 di domenica scorsa 23 marzo la votazione online per la scelta dell’inno ufficiale della Università della Terza Età della…

Mercoledì 19 Marzo all’Unitre Valsassina si parlerà di Pinocchio

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Chi pensasse che “Pinocchio” è solo un libro per ragazzi, una favola da raccontare ai nostri bimbi prima della “buona notte”, non sa quanto si…