Prossimo incontro Mercoledi 27/03

Condividi l'articolo

Ricordo che il prossimo incontro della Università della Terza Età Valsassina sarà Mercoledi 27 Marzo, alle ore 16 presso la saletta “Valsassina” della Comunità Montana, con una conferenza della prof.sa Teresa Cassani su Guido Gozzano e le sue poesie (in particolare “La Signorina Felicita”).
Avviso che subito prima dell’incontro verranno distribuite ai soci partecipanti che già si siano iscritti le nuove tessere regolamentari, a norma UNITRE, della Associazione, con i moduli prescritti.
Grazie della collaborazione, vi aspetto come al solito numerosi
Enrico Baroncelli

Articoli correlati

Pranzo sociale mercoledi 20

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Pranzo sociale mercoledi 20 novembre alla Cascina Cornella. Non mancate !

Paolo Ricca teologo della speranza,il 25 settembre

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Incontro su Paolo Ricca teologo della speranza, con Emanuele Campagna, del Centro Evangelico di Cultura di Sondrio. Presso la saletta Valsassina della Comunità Montana Barzio…

I Racconti della Polenta con Paolo d’Anna

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Incontro con Paolo d’Anna organizzato per Giovedi 19 Settembre dalla Università della Terza Età Valsassina in Comunità Montana a Barzio alle ore 16.

Da che pulpito viene la predica

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             Mercoledi 31 Luglio incontro su Don Antonio Torri, un parroco di Primaluna dell’Ottocento. Presso villa Migliavacca Introbio h. 20,30 , a cura di Enrico Baroncelli

Sentieri di vita, alcuni incontri dell’Unitre Valsassina

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             In allegato la locandina delle prossime escursioni dell’Unitre Valsassina. La prima Sabato prossimo, 6 Luglio alle ore 17, a Concenedo, in visita alla Casa Paolo…

“Ti racconto una storia”, a Introbio, per i bambini

Condividi l'articolo

Condividi l'articolo             “Ti racconto una storia” , quattro incontri a Introbio con la maestra Giusi Beri